Dona il 5 X mille all’ARI Salerno.

Invito tutti i Soci a scegliere la Nostra Associazione come destinatario del 5 per mille della propria imposta sul reddito in occasione della prossima dichiarazione dei redditi.

Perché destinare il 5×1000 ad ARI Salerno APS?
La Nostra è un’Associazione di Promozione Sociale che non vive dei finanziamenti pubblici, ma deve basarsi sulle sue uniche forze per poter fornire ai propri Soci attività sempre all’avanguardia, infrastrutture tecniche strategiche per il territorio come gestione sala radio Prefettura e dei 18 COM, gestione Ponti Ripetitori sia fonia che digitali, gestione sede sociale e museo della radio, sperimentazione e condivisione di esperienze, attività presso scuole e gruppi scout. Questi e tanti altri sono i punti di forza a cui è possibile contribuire devolvendo il 5 per mille ad ARI Salerno APS. La scelta di destinare il 5 per mille non comporta alcuna variazione dell’imposta (non aumenta per chi lo destina né diminuisce per chi non lo fa) e non influenza la scelta fatta per l’8 per mille.
È sufficiente compilare il Modello 730 o l’Unico, firmando nello spazio indicato come “Sostegno del Volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociali” indicando nel riquadro il codice fiscale di ARI Salerno APS: 95021200654

Per i titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione e che non devono presentare la dichiarazione dei rediti, possono compilare l’apposita scheda (consegnata dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione) e consegnarla in busta chiusa all’ufficio postale, allo sportello bancario o al CAF, al commercialista, Grazie per il sostegno!

73 de Giuseppe Pacifico IK8WCQ
Presidente ARI Salerno APS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.