Invito tutti i Soci a scegliere la Nostra Associazione come destinatario del 5 per mille della propria imposta sul reddito in occasione della prossima dichiarazione dei redditi.
Perché destinare il 5×1000 ad ARI Salerno APS? La Nostra è un’Associazione di Promozione Sociale che non vive dei finanziamenti pubblici, ma deve basarsi sulle sue uniche forze per poter fornire ai propri Soci attività sempre all’avanguardia, infrastrutture tecniche strategiche per il territorio come gestione sala radio Prefettura e dei 18 COM, gestione Ponti Ripetitori sia fonia che digitali, gestione sede sociale e museo della radio, sperimentazione e condivisione di esperienze, attività presso scuole e gruppi scout. Questi e tanti altri sono i punti di forza a cui è possibile contribuire devolvendo il 5 per mille ad ARI Salerno APS. La scelta di destinare il 5 per mille non comporta alcuna variazione dell’imposta (non aumenta per chi lo destina né diminuisce per chi non lo fa) e non influenza la scelta fatta per l’8 per mille. È sufficiente compilare il Modello 730 o l’Unico, firmando nello spazio indicato come “Sostegno del Volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociali” indicando nel riquadro il codice fiscale di ARI Salerno APS: 95021200654
Per i titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione e che non devono presentare la dichiarazione dei rediti, possono compilare l’apposita scheda (consegnata dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione) e consegnarla in busta chiusa all’ufficio postale, allo sportello bancario o al CAF, al commercialista, Grazie per il sostegno!
73 de Giuseppe Pacifico IK8WCQ Presidente ARI Salerno APS
Uscito il decreto contenente le tipologia e modalità della prova d’esame per il conseguimento della patente di operatore di stazione di radioamatore nonché la procedura d’espletamento della stessa.
Visualizza o scarica il decreto al link qui sotto.
Buona sera. AVVISO per i Soci. Stiamo organizzando il Team per partecipare al contest CQ WW DX Contest 2022 dalla sezione con il nominativo IQ8BB, sabato e domenica prossima.
Chi vuol essere del Team, operando in radio anche per un paio di ore, si facesse avanti.
Per coloro che ci vogliono venire a trovare, la sezione è aperta da venerdi ore 18.00 a domenica notte ore 24.00, cercheremo di organizzare una pizza in sede sabato sera.
Il giorno 13 Ottobre 2022 a Roma il DPC ha organizzato una giornata speciale dedicata interamente all’ A.R.I. per l’intitolazione delle Prove Radio di Sintonia delle Prefetture all’ On.le Zamberletti. Si ringrazia il capo del dipartimento Dott. Fabrizio Curcio per questa lodevole iniziativa. Lello Cafaro IK7FIB